- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Bassano in seconda categoria

Condividi la notizia:

Alfredo Boldorini

Alfredo Boldorini

– “Il Bassano calcio si iscritto oggi al campionato di seconda categoria”.

A comunicarlo è il presidente Alfredo Boldorini, che ha curato tutta l’istruttoria. “Il nostro primo obiettivo stagionale è stato centrato. Il nostro progetto partito nel 2008 continua senza soste. Priorità alla parte sociale e aggregativa.

I ragazzi bassanesi per il quarto anno consecutivo potranno contare su questa società, su questa dirigenza, su questa organizzazione per giocare a calcio, ma anche socializzare e condividere gioie ed emozioni che il pallone sa regalare.

A dire il vero – continua Boldorini – eravamo pronti da tempo, ma stavamo aspettando alcuni documenti dal Comune che prontamente ci hanno fatto pervenire nel fine settimana, ricevuti i quali abbiamo potuto inviare tutta la documentazione in federazione per richiedere l’iscrizione al campionato. A tal proposito ringrazio tutti gli amici sostenitori che ci hanno garantito il loro aiuto per poter organizzare la prossima stagione sportiva 2011/12.

Ripartiremo sicuramente – prosegue il presidente del Bassano – dal blocco storico che lo scorso anno si è dimostrato, specie nella seconda parte del torneo, altamente competitivo. Il loro spirito di sacrificio e il loro attaccamento a questa società sono elementi che noi dirigenti abbiamo molto apprezzato e per questo ripartiremo da loro, senza alcun indugio.

Va detto che al fine di potenziare la rosa più sotto il profilo qualitativo che quantitativo stiamo studiando alcune soluzione mirate che potrebbero fare al caso nostro. La situazione è molto dinamica e potrebbe succedere di tutto. Compreso che non arrivi nessuno.

Il nostro primo scopo è migliorarsi, migliorare l’organizzazione interna, migliorare l’affiatamento, migliorare l’aspetto tecnico-tattico, migliorare le iniziative che facciamo, migliorare il piazzamento in coppa disciplina. Sarà il campo poi il giudice finale”.


Condividi la notizia: