- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il caso Brunetta – Tusciaweb finisce su Repubblica

Condividi la notizia:

La prima pagina di Repubblica online

Repubblica online - clicca per ingrandire

L'articolo con il video

L'articolo con il video

– Il video di Brunetta di Tusciaweb finisce su Repubblica.

La clip realizzata da Tusciaweb sulle contestazioni al ministro della Pubblica amministrazione durante l’incontro a Medioera fa il giro della Rete.

Non basta, Repubblica on line, il quotidiano della rete più letto, dedica la seconda notizia al caso Brunetta- Tusciaweb – Medioera e ripubblica il video di Tusciaweb.

Come dire non solo in prima pagina di Repubblica ma seconda notizia dopo la crisi.

Repubblica ha dedicato anche un articolo alle immagini della serata in cui Brunetta viene contestato da un gruppo di persone a piazza del Gesù, citando il video caricato su Youtube da Tusciaweb.

“Voi non lavorate siete dei cretini” è il titolo dell’articolo del quotidiano.

“La nuova puntata della saga del ministro per la Pubblica amministrazione – scrive Repubblica -: lunedì scorso a Viterbo, al festival della cultura digitale ‘Medioera‘, è intervistato dal direttore del quotidiano ‘Il Tempo’ Mario Sechi: nella piazza gremita c’è anche un gruppetto di contestatori che fischia e disturba il ministro. Brunetta decide di affrontarli: ”Cretini”. La performance finisce in rete grazie a ‘Tusciaweb’ (www.tusciaweb.it) che la carica su YouTube. E la clip diventa subito un nuovo cult”.

Intanto il video di Tusciaweb  su Youtube ha fatto 11289 visualizzazioni.


Condividi la notizia: