- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bloccati per una notte sul Gran Sasso

Condividi la notizia:

L'eliambulanza

L'eliambulanza

– Brutta avventura per tre ragazzi.

I giovani escursionisti sono rimasti bloccati una notte intera nella Forra di Malanotte, un canyon che percorre il versante teramano del Monte Prena, nel massiccio del Gran Sasso.

Stamattina i soccorritori li hanno trovati e tratti in salvo.

I tre 

G.S., 18enne di Fiano Romano, F.I., 21enne di Civita Castellana e F.Z., 26enne romano, avevano dato l’allarme con un cellulare. Erano riusciti a chiamare il 1515 del Corpo forestale, utilizzando poi il telefono per guidare i soccorsi.

I tre erano rimasti bloccati sopra un salto di 75 metri. Grazie all’intervento di un elicottero sono stati individuati e recuperati con un verricello grazie a una difficile manovra aerea.


Condividi la notizia: