![]() Il casco del centauro morto |
![]() L'auto e la moto coinvolte |
![]() L'incidente |
– Incidente mortale sull’Aurelia Bis.
I veicoli coinvolti sono due, un’automobile azzurra marca Citroen C3 e una moto Yamaha TMax (fotocronaca). Ad avere la peggio, il centauro, Siarhei Chykun, 26enne bielorusso residente a Vetralla, morto praticamente sul colpo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14,30, tra Vetralla e Monteromano, al chilometro 25 dell’Aurelia Bis. Carabinieri e personale medico sono arrivati immediatamente sul posto.
La dinamica dello scontro è tutta da accertare. Sembrerebbe che la moto fosse in fase di sorpasso, ma solo i rilievi dei militari potranno stabilirlo.
Il traffico proveniente da Tarquinia in direzione Monteromano è stato deviato sulla strada per Blera. Le auto dirette da Vetralla a Monteromano sono state fatte passare per Blera.


