– Albero sulla ferrovia, la circolazione torna regolare.
Da questa mattina il traffico veicolare e quello dei treni è tornato ad essere attivo. Ieri sera, dopo che un pino secolare si era abbattuto sui pali della corrente elettrica, era stato necessario sospendere il servizio momentaneamente.
Mentre i vigili del fuoco e i tecnici della Me.tro. erano al lavoro, quindi, è stato predisposto un servizio sostitutivo di autobus dalle 19,30, orario in cui è avvenuto l’incidente, fino alla tarda serata, in coincidenza dell’ultimo treno previsto dalla tabella di marcia.
Oggi però i lavori sono stati portati a termine in tempi record e già da questa mattina il traffico dei treni è stato pienamente attivo senza alcun problema sulla linea ferroviaria.
