![]() |
– “Partenza… destinazione “foresta tropicale”…e poi dicono che non ho voglia di lavorare…ci sentiamo tra un mese”. E’ l’ultimo saluto scherzoso. E’ l’ultimo saluto di Piermaria Paoletti, lasciato su Facebook l’11 settembre, prima di partire per la Bolivia. Un viaggio senza senza ritorno.
L’altro ieri, Piermaria, biologo nepesino che si trovava in Bolivia per studiare la foresta Amazzonica, sembra sia stato colpito da una pianta che è crollata ed è morto.
Un incidente terribile e inaspettato che ha stroncato la vita di un ragazzo di 27 anni.
Piermaria, figlio di un ufficiale in pensione, era in Bolivia con una associazione no profit. I suoi genitori sono già partiti per il paese latinoamericano.
“Era un ottimo ragazzo – ricorda il sindaco di Nepi Franco Vita -. Attivo, buono, pieno di vita e sempre in attività”.


