– Camion dei vigili del fuoco si ribalta, due feriti.
Sono rimasti coinvolti due pompieri nell’incidente avvenuto ieri sera a Latera.
Il camion dei vigili del fuoco si è ribaltato intorno alle 21,30, poco fuori dal centro abitato del paese.
La squadra di pompieri stava andando a spegnere un incendio di sterpaglie nelle vicinanze quando, all’altezza di una curva, il mezzo ha sbandato e si è capovolto.
Tre i vigili del fuoco all’interno. Uno è uscito dal camion illeso, gli altri due, feriti lievemente, sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Acquapendente.
