- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Capannone in fiamme

Condividi la notizia:

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Carabinieri

Carabinieri

– Capannone in fiamme.

Nel primo pomeriggio di oggi è andato a fuoco un ricovero agricolo a Monterazzano, in strada del Grillo, di proprietà di un 63enne.

I locali contenevano oltre 200 balle di fieno e le fiamme, in poco tempo, hanno praticamente distrutto tutta la struttura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, oltre a domare l’incendio nel capannone, sono stati impegnati anche nelle immediate vicinanze, dove sono andati in fumo circa sei ettari di sterparglie. C’è da capire ora se i due episodi sia collegati o meno.

Per quanto riguarda il capannone, inoltre, è stato necessario l’intervento degli esperti della Asl poiché sul tetto della struttura non si esclude che ci possano essere delle tracce di eternit, materiale considerato altamente pericoloso.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.


Condividi la notizia: