![]() Vigili del fuoco |
– Fuga di gas a Lubriano.
Una squadra dei vigili del fuoco è partita dalla caserma Garofalo intorno alle 18,45 per il paese della Tuscia dove erano stati allertati per una grave perdita di gas.
Il lavoro dei pompieri è durato fino alle 20,30.
L’emergenza era scattata in località Camporene nel territorio di Lubriano. A perdere gas pare sia stata una conduttura molto grande che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza.
L’incidente comunque sembra non aver causato feriti.
