Riceviamo e pubblichiamo – Il circolo Pd di Bolsena, dopo gli importanti risultati conseguiti con la campagna referendaria dello scorso giugno e le numerose iniziative in tema di servizio idrico e raccolta rifiuti, prosegue la sua attività politica con la campagna di tesseramento 2011, rivolta a tutti coloro che sono già iscritti ed ai simpatizzanti che decidano di iscriversi per la prima volta.
La locale sede del Circolo, sita in Via 4 Novembre sarà aperta per tutti coloro che vorranno iscriversi al Partito Democratico, o anche per avere semplici informazioni a riguardo nelle giornate di mercoledì 21, venerdì 23, mercoledì 28 e venerdì 30 settembre dalle ore 17 alle ore 19.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare i numeri 329-0842570 (Sebastiano) – 339-7349104 (Giampiero), oppure l’indirizzo di posta elettronica leonardoparrano@yahoo.it.
Il Circolo PD di Bolsena