![]() Civita Castellana |
– Si svolgerà mercoledì 26 ottobre la festa dell’Albero organizzata dalla scuola d’infanzia Sassacci e dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Civita Castellana.
A partire dalle 10, dopo i saluti del sindaco, alla scuola verranno donati tre alberi da frutto e due ulivi che saranno piantati nel giardino antistante l’edificio e a seguire sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti.
Per la scuola Sassacci sarà la prima festa nei locali appena ristrutturati e consegnati all’inizio dell’anno scolastico in corso.
La festa, che anticipa quella di novembre, rientra nei progetti di educazione ambientale curati dall’assessorato.
