Riceviamo e pubblichiamo – Ormai sono più di 20 giorni che il parcheggio a viale Raniero Capocci (quello libero ) è ridotto a una discarica. Vuoi per l’inciviltà della gente ma anche per negligenza degli addetti alla pulizia della città, dei vigili urbani, che passano tutti i giorni da questo parcheggio solamente per fare le multe senza avvisare chi di dovere dello stato di incuria. Il delegato al decoro urbano poi probabilmente non controlla come si dovrebbe e mi sembra che pensi solamente al gettone di presenza al consiglio comunale.
Ricordo che questo parcheggio ad alta frequenza di passaggio e che sitrova a due passi da corso Italia. Alla faccia del decoro urbano.
Per non parlare del sottopassaggio adiacente sempre pieno di cacca di piccione che sembra un letamaio e dei marciapiedi pieni di buche e solchi molto pericolosi. E io pago come diceva il grande Totò
Marino Conti
