![]() Pierre Di Toro, presidente della Francigena |
Riceviamo e pubblichiamo – La società Francigena, multiservizi del Comune di Viterbo, ha portato a termine la vantaggiosa cessione del ramo d’azienda “Segnaletica stradale”.
Dando attuazione alla delibera del consiglio comunale di Viterbo e al recente esito della gara pubblica espletata da parte dell’amministrazione comunale stessa, i vertici societari hanno realizzato il trasferimento dei beni relativi al servizio in precedenza svolto e hanno sottoscritto l’atto notarile di cessione come da delibera assembleare.
Dall’operazione deriva un beneficio per il bilancio di quasi 25mila euro riconosciuti dall’acquirente come maggior valore rispetto a quello delle attrezzature cedute.
Per effetto della cessione, fino alla fine dell’anno 2011 si risparmieranno più di 10mila euro sul costo del personale e, a regime, si genereranno ulteriori risparmi pari a 80mila euro per ogni anno a venire.
Consiglio d’amministrazione della Francigena S.r.l.
Multiservizi della Città di Viterbo
