- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Vergognose le condizioni del cimitero”

Condividi la notizia:

Ugo Sposetti

Ugo Sposetti

Riceviamo e pubblichiamo – Gli amministratori di questa città non hanno più rispetto nemmeno per i defunti. Le condizioni in cui versa il cimitero cittadino sono vergognose.

L’incuria, l’assenza di bagni chimici, la carenza di parcheggi, sono un altro triste capitolo del non governo della città. Ennesima dimostrazione di come Viterbo sia lasciata allo sbando.

Il sindaco è tutto assorbito dal tesseramento e dal congresso del Pdl, cosa nobile per un dirigente di partito, ma quando egli trascura il governo della città che è stato chiamato ad amministrare, si espone ad una critica politica dura e legittima.

Il sindaco, in questo momento, vive l’angoscia di dover scegliere quale dei due incarichi che ricopre mantenere. Poi, c’è l’inchiesta sul fallimento del Cev:  è circondato da imputati.

Ebbene, se gli assessori inquisiti non hanno intenzione di dimettersi di loro volontà, è dovere del Sindaco ritirare loro le deleghe. Così come dovrebbe revocare il mandato ai dirigenti comunali imputati. Non si può far finta di nulla. Deve scegliere subito, prima che per la città sia troppo tardi. Viterbo merita rispetto.

Ugo Sposetti

Capogruppo del Partito democratico al Comune di Viterbo


Condividi la notizia: