- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Viabilità, novità in via Marinai d’Italia

Condividi la notizia:

– Via Marinai d’Italia: cambio nella viabilità.

Nuove modifiche alla viabilità di Civita Castellana sono state effettuate dall’amministrazione comunale nella zona degli impianti sportivi compresa tra via Minio e via Marinai d’Italia.

Data la presenza di due campi da calcio, del campo da rugby e della piscina comunale, la zona è frequentata da un numero considerevole di veicoli che ha reso necessario un intervento di razionalizzazione della viabilità.

Il primo tratto di via Marinai d’Italia è diventato a senso unico in direzione della piscina. A senso unico è diventata anche la strada adiacente al campo Madami per i veicoli in uscita che si immettono su via Minio.

Complessivamente la zona è ora dotata di ottanta parcheggi, con due posti riservati agli autobus e uno per i disabili, che serviranno gli impianti sportivi.


Condividi la notizia: