![]() |
Riceviamo e pubblichiamo – Gentile redazione di Tusciaweb,
con questa lettera volevo esprimere il mio ringraziamento ai vigili del fuoco di Viterbo.
Ieri mattina ho dovuto richiedere il loro intervento a causa di una mia disattenzione. In parole povere ero rimasta chiusa fuori di casa, con le chiavi inserite nel portone.
Veloci rapidi ed efficienti sono gli aggettivi che mi vengono in mente per descriverli. Hanno aperto il mio portone in poco tempo, senza danneggiarlo minimamente.
Ci tenevo personalmente a segnalare il loro quotidiano impegno e la dedizione nei confronti del cittadino. Sono una vedova di 68 anni e mi sentivo persa. Senza il loro intervento sarei rimasta nei guai.
Wanda Montagnetti
