– Giovedì 22 dicembre alle 17,30 al campo sportivo del Barco in via dei Monti Cimini 28/a si terrà la tradizionale festa con le famiglie dei bambini e dei ragazzi in occasione delle festività natalizie e della sospensione dell’attività sportiva che riprenderà dopo la Befana nel 2012.
Quest’anno la tradizionale festa avrà luogo nell’aula multiuso ormai quasi completamente finita che la società Asd Barco Murialdina ha costruito quale opera di miglioria per l’aggiudicazione della gestione decennale dell’impianto di gioco.
Si tratta di un’aula di 150 metri quadrati che sarà a disposizione delle famiglie dei 300 ragazzi e del territorio.
L’inaugurazione avverrà alla presenza delle massime autorità viterbesi e degli sponsor che, con generosità, hanno aiutato la Asd Barco Murialdina nella realizzazione dell’opera.
La festa del 22 dicembre concluderà i festeggiamenti, iniziati nel gennaio scorso, per il 65esimo anniversario della nascita della Murialdina e il 25esimo del Barco Murialdina, la società che nel quartiere ha ereditato quella storia.