- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il trionfo dei giovani”

Condividi la notizia:

Francesc Oddo, Felice Casini, Alessandro Romoli ed Edoardo Ciocchetti

Francesc Oddo, Felice Casini, Alessandro Romoli ed Edoardo Ciocchetti

– “Il trionfo dei giovani”.

Questo il commento del commissario provinciale Udc Giovani, Francesco Oddo, dopo l’elezione a segretario provinciale del partito di Alessandro Romoli.

“Questo risultato è un riconoscimento per Alessandro, ma anche per tutto il nostro gruppo, che mi onoro di guidare, che da anni si dedica al partito con entusiasmo e capacità; una compagine, la nostra, che si è sempre distinta in ambito provinciale per il suo spiccato ed innovativo modo di fare politica, coinvolgendo tantissimi ragazzi, sia nella vita del Partito che in manifestazioni socio-culturali e goliardiche.

In provincia di Viterbo l’Udc ha scelto il rinnovamento e la collegialità, e questo Congresso ne è stata l’espressione più chiara; oltre a Romoli, infatti, la scelta di Felice Casini come vice e di diversi giovani all’interno del comitato provinciale testimonia la bontà del nostro impegno. Ringrazio Gigli, il segretario uscente Gianmaria Santucci e Regino Brachetti per la lungimiranza dimostrata – conclude Oddo – assicurando immutato e sempre più crescente dedizione per i prossimi impegni”.


Condividi la notizia: