– In memoria di Luca Ciccioni, una speranza di ricerca che è già realtà.
Martedì 6 dicembre 2011 alle 18 Andrea Ciccioni, presidente dell’
associazione “Quelli che… con Luca” è lieto di invitarvi allo spettacolo
teatrale “Il vampirino di Bomarzo” presso l’ auditorium Santa Maria in Gradi
Viterbo.
In quest’ occasione il presidente e il dottor Marco Spinelli dell’Ospedale San
Gerardo di Monza, ci parleranno delle nuove strade di ricerca che saranno
intitolate alla memoria di Luca e per le quali vorremmo dare un contributo
reale. Inoltre, potrete conoscere il progetto “Childhope” che l’ associazione
si impegna a sostenere.
Immaginare che altri piccoli bambini possano essere
curati da questa terribile malattia non deve essere solo una speranza. Una ricerca che è già realtà e che un
domani potrebbe essere davvero reale prospettiva di cura.
– In memoria di Luca Ciccioni, una speranza di ricerca che è già realtà.
Martedì 6 dicembre 2011 alle 18 Andrea Ciccioni, presidente dell’
associazione “Quelli che… con Luca” è lieto di invitarvi allo spettacolo
teatrale “Il vampirino di Bomarzo” presso l’ auditorium Santa Maria in Gradi
Viterbo.
In quest’ occasione il presidente e il dottor Marco Spinelli dell’Ospedale San
Gerardo di Monza, ci parleranno delle nuove strade di ricerca che saranno
intitolate alla memoria di Luca e per le quali vorremmo dare un contributo
reale. Inoltre, potrete conoscere il progetto “Childhope” che l’ associazione
si impegna a sostenere.
Immaginare che altri piccoli bambini possano essere
curati da questa terribile malattia non deve essere solo una speranza. Una ricerca che è già realtà e che un
domani potrebbe essere davvero reale prospettiva di cura.