- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bambini in concerto per Noemi

Condividi la notizia:

Francesco Ciarlanti

Francesco Ciarlanti

– A Blera, sabato 7 gennaio alle 18 nella sala San Nicola, si terrà lo spettacolo “Bambini in concerto per Noemi“.

Ad esibirsi saranno giovani cantanti e musicisti di Blera che si alterneranno sul palco allestito per l’occasione: Lisabeth Mucciante e Gabriele Bracciani eseguiranno al pianoforte brani di musica classica, mentre Gian Marco Piccini, Ilaria Ripa, Sofia Piccini e Giulia Seminatore canteranno melodie natalizie.

Lo spettacolo, che vedrà comunque il coinvolgimento degli alunni della scuola primaria di Blera, sarà coordinato dalla Maestra Ignatova, con l’ausilio di Aristeo Mucciante e Beatrice Galli.

L’entrata sarà libera e la totalità delle offerte saranno devolute a “Semi di Pace – Insieme per Noemi”.

“Un’iniziativa lodevole – commenta il sindaco di Blera Francesco Ciarlanti – a cui abbiamo dato il nostro massimo sostegno, oltre che per l’importantissimo e nobile scopo, anche perché fortemente voluta dagli alunni della scuola primaria di Blera. Anche il nostro paese – continua il sindaco – così come altri paesi della nostra provincia ha deciso di dare il proprio contributo per aiutare la piccola Noemi, dandogli la possibilità di sottoporsi al costoso intervento chirurgico a Houston.

Desidero ringraziare sin d’ora tutti coloro che hanno dato il loro contributo all’organizzazione dell’evento, in primo luogo la proloco di Blera che si è fatta carico dell’ allestimento della sala”.


Condividi la notizia: