- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Conclusa la stagione cameratistica

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Successo di pubblico per gli ultimi due concerti della 14esima stagione cameristica ronciglionese, organizzata dall’istituzione comunale musicale “S. Verzari” di Ronciglione sotto la direzione artistica del maestro Fernando De Santis.

Il 29 dicembre, alle 18,30, si è esibito il duo violino-pianoforte composto da Lavinia Quatrini e Alessia Orlandi.

Sono state eseguite musiche di Beethoven, Bach, Brahms, Liszt. Il 30, alle 17,30, si è poi esibito il duo di arpe Maria Rosa Fogagnolo-Nazarena Recchia.

Sono stati eseguiti brani tratti dalle opere di Cardon, Rossini, Thomas, Mutto, Debussy, Granados. La grande qualità dei musicisti impegnati in questa 14esima rassegna cameristica denota l’impegno sempre crescente dei responsabili della manifestazione.

Vogliamo qui ringraziare, oltre il già citato maestro De Santis, il delegato Grandi Eventi Sergio Farricelli, il sindaco di Ronciglione Massimo Sangiorgi, la Provincia di Viterbo e la Regione Lazio, grazie a cui tutto è stato reso possibile nella massima serenità ed efficienza.

Un arrivederci quindi all’anno prossimo a tutti gli appassionati.

Istituto comunale musicale


Condividi la notizia: