Riceviamo e pubblichiamo – Gli oltre sessanta studenti, firmatari di una petizione volta a richiedere l’istituzione di una nuova fermata, nella zona viale Armando Diaz/viale Raniero Capocci, della corsa Cotral Viterbo viale Trento – Montefiascone – Marta – Capodimonte – Valentano – Cellere – Canino delle 12,20, intendono esprimere i più sentiti ringraziamenti alla direzione Cotral di Viterbo e a tutti gli autisti facenti capo al deposito di Valentano che, sensibili alle esigenze dell’utenza, hanno apportato delle modifiche agli orari dei propri turni tali da rendere possibile il nuovo tragitto e l’accoglimento della richiesta formulata.
Dal primo febbraio finalmente gli alunni degli istituti scolastici Mariano Buratti, Paolo Savi, Paolo Ruffini, Pedagogico Santa Rosa, residenti nei comuni rientranti nell’itinerario della predetta corsa Cotral, nei giorni in cui le lezioni terminano alle 12, hanno l’opportunità di usufruire di una comoda fermata e di evitare delle estenuanti corse per raggiungere in orario il transito in viale Trento.
Sarà loro inoltre data la possibilità di rientrare nelle loro case in tempi molto più rapidi, dal momento che la prima fermata utile presso gli uffici finanziari sarebbe stata quella delle 13,25.
Piero Moschini