Riceviamo e pubblichiamo – Il Comune di Civitella d’Agliano premia il merito. Sono sei le borse di studio consegnate dall’assessore ai Servizi Sociali Alessandro Patassini e dal sindaco Roberto Mancini agli studenti che si sono diplomati nel 2011 con un voto un voto non inferiore a 95/100, o si sono laureati nel corso dello stesso anno con un voto non inferiore a 105/110.
Alla cerimonia, svoltasi il 25 febbraio nella sala consigliare del Comune di Civitella d’Agliano, erano presenti tutti i ragazzi vincitori.
“Siamo alla sesta edizione e assegnare questi premi è sempre una forte emozione – spiega l’assessore Patassini -. Con questo riconoscimento l’amministrazione comunale vuole lanciare un prezioso segnale di attenzione ai giovani e vuole essere una spinta per gli studenti a continuare nell’impegno così come negli studi anche nella vita. Il mio augurio per i ragazzi è che proseguano il cammino scolastico con la medesima passione, sacrificio e volontà che finora hanno dimostrato, solo così potranno divenire i cittadini liberi di domani”.
Questi gli studenti premiati: Paolo Fiordigigli, Rebecca Corsi, Marco Benucci, Francesca Riccio, Beatrice Scorsino e Valeria Miconi.
Alessandro Patassini
Vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali al Comune di Civitella d’Agliano
