- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sequestra assessore, arrestato

Condividi la notizia:

carabinieri notte

(s.m.) – Sequestra assessore, arrestato.

Ha sequestrato l’assessore ai Lavori pubblici di Cellere Giuseppe Ciuchini.

Di questo è accusato il 40enne arrestato nella tarda serata di ieri a Cellere dai carabinieri.

L’assessore era stato portato nella casa del padre del 40enne. Per raggiungere il centro abitato, sepolto dalla neve, i militari hanno dovuto tagliare per i campi, avventurandosi a piedi. La Gabelletta, strada provinciale d’ingresso al paese, infatti, era impraticabile a causa della neve, che superava abbondantemente il metro d’altezza.

Il 40enne sarebbe stato armato di un coltello, che avrebbe puntato all’addome dell’assessore per minacciarlo.

L’incubo, per Ciuchini, è finito ieri sera alle 23, quando è stato liberato dai carabinieri. Sia lui che il suo sequestratore sarebbero feriti.

“Ringrazio di cuore gli uomini dell’Arma – dichiara il sindaco di Cellere Leandro Peroni -. L’intervento è stato rischioso, ma non hanno esitato neppure per un attimo a portarlo a termine. Sono stati eroici. Per questo, a loro va la mia gratitudine e quella di tutta l’amministrazione comunale”.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e portato in ospedale per accertamenti. Ancora ignoti, per ora, i motivi del suo gesto, che dovrà spiegare agli inquirenti.


Condividi la notizia: