- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Chiedevano soldi per un’associazione inesistente

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Chiedevano soldi per un’associazione, “La Rosa dei venti” che avrebbe dovuto occuparsi delle vittime in incidenti stradali, ma in realtà era inesistente.

Per questo un 52enne di Viterbo che è stato fermato e un 32nne di Terni denunciato. I due a un controllo dei carabinieri a Todi sono stati trovi con tessere bancomat, carte di credito, documenti d’altre persone, una pistola giocattolo.

Tutto nella loro auto. Oltre a tesserini con la foto del viterbese in cui si attestavano varie qualifiche, dalla segreteria di un deputato a quella d’investigatore privato, oltre a materiale pubblicitario della finta associazione, attraverso la quale sono stati raggirati diversi commercianti a Terni e Todi.


Condividi la notizia: