- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Droga, alcol e coltelli, dieci denunce

Condividi la notizia:

Droga, alcool e coltelli: dieci denunce.

I carabinieri di Civita Castellana hanno ultimamente coordinato numerosi servizi per prevenire i reati contro il patrimonio e il traffico di stupefacenti, attuando controlli straordinari, coordinati dal comando provinciale dei carabinieri di Viterbo.

Numerose le segnalazioni per assunzione di stupefacenti e guida sotto l’effetto di alcool.

In particolare, cinque persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, con relativo ritiro delle patenti. Altrettante sono state segnalate quali assuntori di stupefacenti, sequestrando complessivamente circa 50 grammi di stupefacenti.

Durante altri controlli, sulle arterie principali di collegamento, a cura dei militari di Civita Castellana, Nepi, Monterosi, Castel Sant’Elia, quali la Cassia-bis, la Cimina e la Nepesina, sono stati denunciati cinque stranieri, trovati in possesso di coltelli e oggetti atti a offendere.


Condividi la notizia: