- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Nessuna frizione con Giovagnoli”

Condividi la notizia:

Sandro Giovagnoli, coordinatore del circolo Pd Ronciglione

Sandro Giovagnoli

Riceviamo e pubblichiamo – L’Udc di Ronciglione smentisce categoricamente quanto apparso sulla stampa locale e rilancia fortemente l’alleanza di governo sancita con il candidato sindaco Alessandro Giovagnoli.

Quindi, nessuna frizione e nessun paletto, solo voglia di realizzare un percorso politico che rilanci il territorio precisa Fernando Nobili, segretario Udc “abbiamo stretto un accordo con il candidato sindaco Alessandro Giovagnoli: questo perché riteniamo che la coalizione capeggiata da Giovagnoli ci tuteli come partito di centro moderato e ci possa far lavorare serenamente per fornire il nostro valido contributo alla rinascita di Ronciglione”.

“Non c’è nessuna frizione, ne abbiamo posto nessun paletto nei confronti della lista di Giovagnoli – puntualizza Nobili -. L’unica condizione che abbiamo chiesto in sede di discussione è a livello programmatico ed è basata sulla trasparenza amministrativa, sul rinnovamento e sulla partecipazione dei concittadini alle scelte più importanti dell’amministrazione: cosa che è stata ampliamente condivisa dai componenti della coalizione”.

Anche la segreteria provinciale Udc è favorevole all’iniziativa operata dalla locale segreteria “Condividiamo la scelta dell’Udc di Ronciglione e siamo pronti a supportare la lista con il nostro contributo per una netta affermazione della coalizione di Giovagnoli – afferma il segretario provinciale Alessandro Romoli -. Siamo convinti che, grazie al nostro contributo, Ronciglione potrà tornare un paese punto di riferimento per tutta la Tuscia”.

Udc Ronciglione


Condividi la notizia: