- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vinitaly, il padiglione è costato “solo” 1milione 652mila euro

Condividi la notizia:

Presentazione Vinitaly - La Poverini con la Birindelli

Riceviamo e pubblichiamo – In merito alla partecipazione della Regione Lazio alla fiera Vinitaly in corso a Verona, si precisa che per l’edizione 2012 l’impegno di spesa ammonta a 1 milione 652mila euro, spendendo circa la metà di quanto stanziato ai tempi in cui al governo della Regione vi erano esponenti dello schieramento cui lo stesso Parroncini appartiene.

Tutti i lavori di allestimento, logistica, comunicazione e spazio espositivo sono stati curati esclusivamente da VeronaFiere Spa in base alla normativa vigente che permette le procedure negoziate con l’esclusivista VeronaFiere Spa.

Di conseguenza tutte le società che hanno in qualche modo lavorato per il padiglione della Regione Lazio sono da ricondursi a VeronaFiere spa. In nessun modo né diretto né indiretto l’assessorato alle Politiche agricole si è occupato del materiale allestimento dello spazio espositivo né ha provveduto all’affidamento dei lavori richiesti.

Assessorato regionale per le Politiche agricole


Condividi la notizia: