![]() Il lago di Bolsena |
– Il 29 aprile il Cai (Club alpino italiano), sezione di Perugia G.Bellucci, sarà in visita a Bolsena.
Domenica pomeriggio, accolto dagli assessori al Turismo e alla Cultura, rispettivamente Roberto Basili e Giacinta Monachello, il gruppo, composto da 50 partecipanti, effettuerà una visita guidata ai luoghi più rappresentativi della storia e della cultura bolsenese: il museo territoriale del Lago, l’Acquario e la Basilica di Santa Cristina.
Il turismo polo attrattivo della città. Stimolo per far conoscere, tra un percorso e l’altro: storia, cultura e tradizioni.
Una iniziativa che rientra nel progetto tracking per il quale il Comune ha già una mappa costituita da cinque percorsi con tutte le altezze e le varie perimetrie.
