- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Schianto sulla Commenda, ancora viva la terza ragazza

Condividi la notizia:

Il km 6,500 della Commenda in cui è avvenuto l'incidente

Il km 6,500 della Commenda in cui è avvenuto l'incidente

Valentina Floriani

Valentina Floriani

Martina Saletti

Martina Saletti

Il km 6,500 della Commenda in cui è avvenuto l'incidente
Il km 6,500 della Commenda in cui è avvenuto l'incidente

– Schianto sulla Commenda, ancora viva la terza ragazza.

Nonostante le notizie diffuse su alcune testate nazionali la terza ragazza coinvolta nel terribile incidente di questa notte è ancora viva.

Le sue condizioni sono gravissime, ma alle 16,15 la giovane era ancora viva.

L’auto, sulla quale viaggiavano in tutto cinque persone, ha impattato contro un masso sporgente sulla strada Commenda. Alla guida c’era un ragazzo e con lui erano a bordo altre quattro ragazze. Una davanti e tre dietro. Queste ultime sono quelle che hanno avuto le conseguenze peggiori.

Due, Valentina Floriani e Martina Saletti, sono morte la terza è ricoverato al Belcolle in condizioni gravissime e sta lottando tra la vita e la morte.

In ospedale anche gli altri due giovani: il ragazzo, di nazionalità ucraina, che guidava e l’altra ragazza che era seduta nel sedile del passeggero anteriore. Per loro le condizioni sono meno critiche.


Condividi la notizia: