Riceviamo e pubblichiamo – La scomparsa del maestro Felice Ludovisi è una grande perdita per l’arte e la cultura viterbese.
E’ venuto a mancare un artista straordinario e poliedrico, che attraverso le sue innumerevoli opere ha fatto conoscere Viterbo e la Tuscia. Un uomo di cultura che ha trovato grande accoglienza e successo di pubblico nelle rassegne d’arte più famose e prestigiose, in Italia e in tutta Europa.
La Provincia di Viterbo perde un grande uomo, un artista vero, un poeta delle immagini che con l’intensità dei suoi lavori ha saputo trasmettere profonde emozioni e sensazioni irripetibili. Ci mancherà il maestro Ludovisi. Di lui resteranno sempre vive le suggestioni dei suoi dipinti, esempio di ineguagliabile genialità.
Ai familiari giungano i sensi del più vivo cordoglio.
Marcello Meroi
Presidente della Provincia di Viterbo
