![]() I vigili del fuoco |
– Incendio al Palazzetto dello sport di Viterbo.
Ieri sera intorno alle 20,30, dopo la partita di basket tra Santa Rosa e Marino, impegnati nel terzo incontro dei playoff di serie D, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un piccolo incendio che si è sviluppato negli spogliatoi degli arbitri.
L’intervento è durato circa un’ora e non ha provocato danni ingenti.
Si è trattato in particolare solo di un po’ di fumo che i pompieri hanno domato senza problemi.
