![]() Carabinieri |
– Picchia la moglie, arrestato.
Sono stati i vicini di casa, preoccupati dalle grida che provenivano dall’appartamento a richiedere l’intervento dei carabinieri in una casa poco distante dal centro storico di Orte.
I militari del maresciallo Lo Giudice, arrivati in pochi minuti, hanno avuto non poche difficoltà nel placare la furia di un rumeno nei confronti della moglie, per una serie di problemi nell’ambito familiare.
Una volta separati, i carabinieri hanno provveduto a far medicare la donna che ha riportato ferite guaribili in sette giorni in varie parti del corpo e soprattutto alla testa.
Il marito, anche in considerazione di altre denunce presentate nei suoi confronti da parte della consorte per analoghi fatti, invece è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni e portato in carcere a Viterbo.
