![]() Filippo Rossi |
– Caffeina e la novità dei biglietti.
Prezzi popolari e popolarissimi per una parte degli appuntamenti in programma dal 29 giugno al 14 luglio a Viterbo. Una scelta che arriva dopo i tavoli in prefettura per rendere più fruibile la manifestazione.
“Abbiamo deciso questo metodo per il 30% degli eventi in programma – ricorda Filippo Rossi – sostanzialmente dopo la serata di Travaglio lo scorso anno. L’evento pubblico in un luogo che può contenere mille persone e ne entrano duemila non è possibile.
Per ragioni di sicurezza e non solo.
Abbiamo deciso una parte teatrale a biglietto molto popolare, otto euro al Paradosso, non tutte le sere. Quindi una parte d’incontri con gli autori a un biglietto dal costo popolarissimo, due euro e cinquanta centesimi, proprio per dare più compostezza agli spostamenti.
Già tre anni fa con la Mazzantini a piazza San Carluccio ricordo le proteste di gente che non riusciva a entrare.
In questo modo tutto sarà più composto e contingentabile.
In ogni posto sapremo quante persone ci saranno, quante devono arrivare e quante ce ne aspettiamo”.
Giuseppe Ferlicca
