- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ecco a voi la pista circumnavigabile…

Condividi la notizia:

La pista ciclabile allagata

La pista ciclabile allagata

Riceviamo e pubblichiamo – Tarquinia 4 giugno 2012, quattro gocce di acqua piovana e la pista ciclabile diventa navigabile, la pista circumnavigabile.

E’’ carina Tarquinia Lido, sono anni che ci passiamo tutto il mese di giugno, un periodo non troppo caldo, senza confusione, spiagge tranquille e delle strade che somigliano a circuiti di Formula Uno.

E come ogni anno eccoci ad ammirare quella bella manifestazione di incoscienza che si ripete puntuale sui vialoni di Tarquinia Lido e in modo particolare su viale Dei Navigatori.

Vere e proprie gare di velocità con automobili alimentate dall’’imbecillità di chi le guida, chissà se sarà mai possibile una presenza costante della polizia locale per il controllo e le giuste punizioni amministrative a chi infrange ogni più civile regola stradale.

I veri ringraziamenti vanno a tutta la giunta comunale per come amministra bene, ci ha regalato la prima pista ciclabile navigabile del mondo, grazie a tutti voi e complimenti.

Vacanzieri preparate i fuoribordo per la pista circumnavigabile!

Ho un dubbio: Tarquinia Lido è comune di Tarquinia?

Marco Cataudella


Condividi la notizia: