![]() Una pattuglia dei carabinieri |
– Sventata rapina in villa.
Nella notte tra sabato e domenica a Monterosi due malviventi sarebbero entrati in una villa per rubare.
All’interno i proprietari, che si erano accorti dei rumori sospetti, hanno contattato senza farsi accorgere i carabinieri al 112 e questi, senza sirene e con la massima cautela, sono intervenuti nell’abitazione per tentare di bloccarli.
Uno dei due, però, è riuscito a darsela a gambe nella notte e ha fatto perdere le proprie tracce. Un altro, invece, 29enne di origini moldave, è stato bloccato e arrestato dagli uomini del maresciallo Della Corte con l’accusa di tentato furto in abitazione.
Sono in corso ulteriori indagini per rintracciare il complice del 29enne fermato dai carabinieri.
Questa mattina, il 29enne è comparso davanti al giudice Rita Cialoni per essere processato per direttissima. Ha patteggiato cinque mesi e 200 euro di multa.
