- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“34 milioni di progetti per la città”

Condividi la notizia:

Il sindaco Marini all'incontro la "Città che vogliamo"

Il sindaco Marini all'incontro la "Città che vogliamo"

Il pubblico all'incontro di Marini

Il pubblico all'incontro di Marini

Il consigliere Fusco e l'assessore provinciale Bianchini tra il pubblico

Il consigliere Fusco e l'assessore provinciale Bianchini tra il pubblico

– Coalizione copia–incolla per le prossime comunali (gallery).

Il sindaco Giulio Marini ha già la sua idea e l’ha spiegata al centinaio di persone che sono intervenute all’incontro “La città che vogliamo” alle terme dei Papi. Copiare dalla Regione.

“Il riferimento certo per la coalizione c’è già ed è elaborato, io guardo a quella regionale – sostiene Marini – con una forte presenza popolare”. Ovvero, apertura alle liste civiche e all’Udc.

Ma il primo cittadino al momento si tiene fuori dai giochi. “C’è chi dice che sono già in campagna elettorale – precisa Marini – io mi ci sento per la città e per la mia coalizione”. Lui arriverà. Forse.

All’incontro, la giunta al completo e ogni assessore si è prodigato nello spiegare il lavoro portato avanti, mentre il sindaco ha rivendicato i 34 milioni di progetti sulla città, con un rammarico: non essere stati molto bravi nella comunicazione.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia: