![]() Agnese Allegrini |
– Agnese Allegrini ci riprova.
L’atleta olimpionica di Vignanello in campo ieri per la sua prima gara nella specialità del badminton, è stata sconfitta da Ji Ying Tee che ha chiuso l’incontro in due set.
Nel primo set la Tee ha sconfitto la Allegrini per 21-7 mentre il secondo, e decisivo, set si è concluso 21-14.
Ma Agnese Allegrini può ancora sperare di continuare la sua corsa a Londra 2012.
Oggi, infatti, alle 14,19, l’atleta azzurra del badminton italiano si scontrerà presso il Wembley Arena di Londra contro la sudcoreana Yeon Ju Bae, numero 12 del ranking mondiale e che il primo giorno delle olimpiadi ha battuto proprio la malese Jing Yi Tee.
La partita di badminton con protagonista l’azzurra Agnese Allegrini andrà in onda in differita su Sky Sport alle 21,30.
