![]() |
– Fiamme vicino alla ferrovia.
Incendio, questa mattina, nei pressi della stazione di Capranica.
Alcune sterpaglie hanno preso fuoco, per cause ancora in corso di accertamento.
Il rogo, divampato intorno alle 12,30, ha interessato un’area contenuta, di circa trenta metri.
Immediato l’intervento di carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e protezione civile, recatisi subito sul posto per domare le fiamme. Allertati anche i carabinieri.
Nessun disagio per la circolazione ferroviaria.
