![]() |
– Continuano i controlli dei carabinieri di Orte nei pressi del casello dell’A1.
Gli uomini del del maresciallo Lo Giudice hanno denunciato a piede libero un cittadino albanese 33enne, residente a Terni, per violazione della legge sull’immigrazione, poiché colpito da provvedimenti di espulsione. Lo straniero è stato, quindi, associato al centro di espulsione di Bari.
I carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà un connazionale e un italiano, entrambi domiciliati a Terni, perché affittavano al fermato un appartamento nonostante il suo stato di clandestinità, favorendone la permanenza illegale nel territorio nazionale.
