|
|
![]() |
![]() |
– Tamponamento sulla superstrada, cinque feriti.
E’ di cinque feriti, un’auto ribaltata e traffico in tilt il bilancio dell’incidente di questa mattina sulla Superstrada.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 12,30 all’altezza del chilometro 51, a Vitorchiano.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polstrada, una Panda e una Punto si sono tamponate. La Punto si è poi ribaltata. All’interno c’era solo il conducente. Per liberarlo dai rottami dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
L’uomo, comunque, non avrebbe riportato ferite gravi, così come gli altri quattro passeggeri della Panda. Tutti soccorsi dal 118 e portati a Belcolle con lesioni lievi.
Il traffico sulla Superstrada è rimasto bloccato dalle 12,40 alle 14,25, per consentire il recupero della Punto ribaltata.
Sul posto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale per i rilievi.


