![]() Lo sbancamento segnalato nella lettera |
Riceviamo e pubblichiamo – Si accettano scommesse.
Da parecchi giorni i cittadini di Orte si chiedono a cosa serva il grande sbancamento che è stato realizzato piedi della rupe.
Non c’è un cartello che ne spieghi l’utilità. Qualche decina di metri più avanti hanno messo un cartello che indica i lavori per un parcheggio, sempre ai piedi delle mura: preludio di altri sbancamenti? C’è connessione con lo sbancamento della foto?
In un paese civile, quale, evidentemente, non siamo, i cittadini dovrebbero essere informati su un lavoro di questa entità, a meno che gli amministratori non ritengano il suolo pubblico di loro proprietà.
Rita Squarcetti
