![]() |
Evacuato appartamento a via Cairoli.
I vigili del fuoco di Viterbo sono intervenuti in mattinata, intorno alle 10,30, per un controllo in un’abitazione all’inizio di via Cairoli, sul lato destro partendo da piazza del Sacrario.
Uno degli appartamenti dello stabile sarebbe risultato pericolante ai controlli dei pompieri che, per questioni di sicurezza, hanno preferito evacuare l’abitazione. Da escludere, secondo le prime indiscrezioni, una fuga di gas. Il problema dovrebbe infatti essere semplicemente strutturale.
L’assessore ai Servizi sociali, Daniele Sabatini, è già stato contattato e sta intervenendo per trovare una soluzione alla famiglia che occupa la casa.
