![]() Lia Segatto, Alfonso Amaturo ed Emanuele Pietroni |
– Cambio della guardia al comando della compagnia della guardia di finanza di Viterbo.
Dopo 4 anni di permanenza alla sede viterbese, caratterizzati da intensa e proficua attività nei più svariati settori di servizio, il capitano Emanuele Pietroni lascia il comando per essere trasferito al nucleo di polizia tributaria di Ancona.
Al suo posto giunge il capitano Lia Segatto, proveniente dal nucleo di polizia tributaria di Milano.
Il nuovo comandante, coniugata, è laureata in Scienze per la Sicurezza Economico-Finanziaria e in Economia e Management ed ha una approfondita e vasta esperienza professionale maturata nel corso degli anni.
Nella breve, ma significativa cerimonia di avvicendamento, svoltasi presso la caserma “Petrucci” , la presenza del comandante provinciale – Alfonso Amaturo, ha suggellato il passaggio di consegne tra i due ufficiali.
