Riceviamo e pubblichiamo – Sindaco, con la presente ti porto a conoscenza della mia decisione, soppesata, di rinunciare al mio gettone di presenza di consigliere comunale relativamente alle sedute del consiglio e delle commissioni permanenti a partire dal mese di settembre, e fino alla fine della consigliatura.
Spero che i risparmi così ottenuti possano essere indirizzati al settore Servizi sociali.
La mia non vuole essere una decisione demagogica, rimango profondamente convinto che un buon amministratore, come un buon lavoratore o imprenditore, debba essere adeguatamente remunerato per il proprio lavoro.
Il mio vuole essere solamente un gesto di solidarietà verso chi, in questo momento di estrema difficoltà, si trova a vivere situazioni di indigenza.
Antonio Obino
Ego Sum Leo – Delegato al Decoro Urbano
