![]() Associazione Musicale “G.M.Nanino” di Vallerano |
– Tutto pronto per il concerto dell’orchestra di fiati “G.M.Nanino” di Vallerano diretta dal maestro Giuseppe Troncarelli che si terrà giovedì 16 agosto ore 21.30 in piazza della Repubblica a Vallerano in occasione dei festeggiamenti in onore del patrono San Vittore M.
Una serata riservata agli amanti della buona musica dove saranno eseguiti brani appartenenti a diversi generi musicali.
Si passa dal classico al moderno, dalla musica pop alle musiche da film, concludendo con una fantasia di Oreste Carlini intitolata “La mezzanotte”, un brano che da circa ottant’anni conclude tutti i concerti della Banda musicale “G.M.Nanino” di Vallerano che in queste occacioni si trasforma in orhestra di fiati. Ingresso gratuito.
