- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Venduti 8mila litri di vino

Condividi la notizia:

La festa del vino a Vignanello

La festa del vino a Vignanello

La festa del vino a Vignanello

Riceviamo e pubblichiamo – 20mila persone per 8mila litri venduti.

Esaltazione per i vini bianchi: il “Greco”, il “Libentino Trebbiano” e il “Vignanello Superiore”. Grande successo per la 43esima edizione della “Festa del vino” a Vignanello. “Anche quest’anno – spiega Elisa Fochetti, presidente della proloco – le aspettative non sono state deluse. Anzi.

In un clima di grande festa, e partecipazione, abbiamo passato cinque giorni all’insegna del divertimento e della condivisione. Ringrazio, di cuore, tutte le persone che hanno collaborato, dal punto di vista tecnico e organizzativo, a rendere questa manifestazione a dir poco perfetta”.

Degustazioni guidate, mostre d’arte, stands enogastronomici, giochi popolari, concerti e spettacoli danzanti hanno animato, da venerdì 10 a mercoledì 15 agosto, la location di via Vignola. Il 12, 13 e 14 agosto degustazioni guidate hanno arricchito il giardino dell’oratorio, grazie al prezioso contributo del giornalista ed enogastronomo Paolo Zaccaria, di Fabio Turchetti e di Sandro Sangiorgi, scrittore e direttore di Porthos.

“Ringrazio la Camera di commercio – prosegue la Fochetti – per aver inserito la nostra festa del vino in quelle della Tuscia. Anche quello di quest’anno è stato un programma molto ricco e articolato che segna, inevitabilmente, una crescita della manifestazione”.

Proloco di Vignanello

 


Condividi la notizia: