Riceviamo e pubblichiamo – Nei giorni 15 e 16 settembre si svolgerà la 40esima edizione della Coppa automobilistica del Cimino, gara nazionale di velocità in salita riservata alle auto storiche e valevole come prova di campionato e trofeo italiani della montagna.
Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione e delle prove sarà chiusa al traffico veicolare la strada provinciale Cassia Cimina dal Km 3,500 al km11,500 dalle 14 alle 19 di sabato 15 settembre e dalle 8,30 sino alle 15,30 circa, e comunque sino al termine della manifestazione, il 16 settembre.
Rimarrà chiusa al traffico anche il tratto di strada che dalla Cassia Cimina bivio per Fiescoli si inoltra verso San Martino al cimino per un tratto di Km 3+000 dalle 8 del 14 settembre sino alle 18 del 16 settembre.
Sono stati individuati i seguenti percorsi alternativi: per Roma (via Ronciglione); strada Sammartinese per Croce di san Martino, lago di Vico.
Prefettura di Viterbo
