– Riceviamo e pubblichiamo – I giovani viterbesi non sono affatto smidollati! L’iniziativa di sensibilizzazione “Ehi tu! Hai midollo?” per il reclutamento di nuovi donatori di midollo osseo nella sola giornata del 22 settembre è riuscita a mostrare l’altra faccia della gioventù Made in Italy.
I volontari Admo con l’allegra complicità dei clown Goji Viterbo hanno portato alla tipizzazione ben 103 potenziali donatori ch e vogliono salvare una vita.
Le le adesioni di 50 giovani di buona volontà pronti a mantenere la promessa di tipizzazarsi in un momento successivo all’evento. Sarà cura di Admo ricontattarli successivamente.
Dati alla mano dunque grazie Viterbo per aver aderito a questa giornata speciale dove hanno fatto da padrone l’amore e la solidarietà perché se pensi a tutti quei genitori che abbracceranno i loro figli con gli occhi bagnati alla notizia che quell’uno, unico donatore ha detto sì, noi tutti in quel momento saremo lì con loro.
Volontari Admo
Clown Goji Viterbo