– Ci sono ancora nove giorni per presentare le offerte relative all’immobile in locazione di proprietà del Comune di Viterbo in via Marconi 39 al piano terra.
Il canone base mensile è di mille euro. E’ composto da un locale di mq 69, appartiene alla categoria C1 ed è distinto catastalmente al foglio 170 – particella 141/1. L’immobile si può visitare mediante appuntamento anche telefonico con l’Ufficio Patrimonio del Comune, sito in piazza del Plebiscito n. 6 – 2° piano (tel. 0761.348323 – 348324) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 17,30.
Si procederà all’aggiudicazione anche qualora sia presentata una sola offerta, se ritenuta valida. Non sono ammesse offerte in ribasso o di pari importo rispetto al canone base a pena d’esclusione.
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica in data 25 settembre alle 9 al palazzo comunale.
La busta contenente l’offerta – controfirmata sui lembi di chiusura – recante l’indicazione “CONTIENE OFFERTA PER LOCAZIONE IMMOBILE IN VITERBO VIA MARCONI n. 39” dovrà pervenire entro le 12 del 21 settembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Viterbo – Via Filippo Ascenzi n. 1 – 01100 VITERBO.
L’avviso è reso pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune, nonché sul sito web al seguente indirizzo: www.comune.viterbo.it (servizi on line, albo pretorio).
Per qualsiasi informazione potrà essere contattato l’Ufficio Patrimonio del Comune (piazza del Plebiscito n. 6 – 2° piano) ai numeri 0761.348326/348324/348323.
